Nel 2005 nasce a Taranto la CIA srl – Consulenti Immobiliari Associati.
Una sigla non casuale in quanto i soci operativi sono agenti immobiliari con esperienza ventennale nel settore e conoscenza approfondita del mercato immobiliare e finanziario tarantino.
I due soci operativi sono :
* Angelo Giannone: oltre a svolgere la professione di agente immobiliare, è, dal 1991, docente ai Corsi di Avviamento alla professione di Agente Immobiliare organizzati dalla ASCOM-CONFCOMMERCIO di Taranto;
Entrambi i soci sono anche Mediatori Creditizi iscritti all’ Ufficio Italiano Cambi. Da questa idea imprenditoriale è nato il “PROGETTO CIA GROUP”. L’obbiettivo principale non è quello di aprire “un’altra agenzia immobiliare”, ma di sviluppare una rete di agenzie autonome unite da un unico marchio ed in grado di offrire alla clientela servizi che le singole agenzie non potrebbero dare ( bacheche nei posti di maggior traffico pedonale, più sedi per ottenere informazioni, promozione degli immobili affidati su quotidiani locali e depliantes, sito con ampia documentazione fotografica). La vendita e la locazione di un immobile richiedono professionalità e serietà. Questi elementi consentono di vendere e locare presto e bene ogni tipologia immobiliare.
Questo è l’obiettivo del CIA GROUP.
Oggi CIA GROUP conta tre Agenzie Immobiliari a Taranto ed una a San Giorgio Jionico ,collegate in rete tra loro e con la banca dati condivisa, e prevede l’apertura, nell’immediato futuro, di altre agenzie.