Vendesiaffittasi.it è un portale di annunci immobiliari che si propone come valido punto di incontro tra le Agenzie Immobiliari inserzioniste e gli utenti che stanno cercando una nuova soluzione immobiliare.
Costruito con le più recenti tecniche di programmazione e costantemente aggiornato nel corso degli anni, si rende facilmente fruibile da qualunque tipologia di utenti, di facile utilizzo per i meno esperti e di sicuro interesse per i più esigenti.
Vendesiaffittasi.it nasce in seno all’Agenzia Smart di Claudio D'Aurelio nel lontano 2000. In alcune province italiane vendesiaffittasi.it online è affiancato dalla sua versione "cartacea" nella forma di pubblicazione mensile a distribuzione gratuita.
Interamente curata da Smart,la pubblicazione periodica "vendesiaffittasi.it" è da anni leader nelle pubblicazioni freepress immobiliari nelle zone ove è diffuso.
La pubblicazione ed il sito internet, correlati in tal modo, costituiscono due differenti media perfettamente integrati e complementari.
I due differenti media costituiscono una sinergia perfetta attraverso la quale scegliere di veicolare il proprio messaggio pubblicitario.
Forti di una pluridecennale esperienza maturata in campo pubblicitario, mettiamo a frutto la nostra passione, la nostra creatività e il nostro gusto nella grafica pubblicitaria e nel web design per realizzare prodotti dal forte impatto e dotati di una propria personalità stilistica.
Specializzati nei servizi alle Agenzie Immobiliari, dalla realizzazione del Sito Agenzia al biglietto da visita!
Se stai CERCANDO un immobile oppure desideri VENDERE o AFFITTARE casa, affidare il tuo mandato ad una Agenzia Immobiliare TOPRE ti offre numerosi vantaggi.
Solo le migliori Agenzie Immobiliari che rispondono a determinate caratteristiche e si impegnano contrattualmente a seguire le ferree "Regole e Norme TOPRE" possono fregiarsi del titolo di "Agenzia Immobiliare TOPRE".
La principale finalità di TOPRE, è quella di rafforzare la Categoria degli Agenti Immobiliari, allo scopo di aumentarne il volume di affari.
Questo si ottiene guadagnando sul proprio territorio "quote di mercato" nei confronti della "compravendita diretta tra i privati". Il solo modo per farlo è offrire alla clientela più servizi, più professionalità e una efficiente "Rete di vendita".